“Ciao SpunteBlu, il mio fidanzato Alessio è uno zozzone!!! Ma davvero eh?!?! Cioè lui si lava, ci mancherebbe, ma non tiene alla pulizia delle proprie cose o della casa. L’ho sempre saputo che era un po’ così ma da quando viviamo insieme e la situazione si sta facendo davvero difficile da sopportare. Non riesco a convincerlo della necessità di pulire la casa per bene: lui capisce che bisogna fare le pulizie ma non vuole lavare i pavimenti o pulire con il detersivo la doccia, dice che è uno spreco di acqua e di tempo tanto è lo stesso!!
All’inizio discutevo e cercavo di farlo ragionare ma ormai mi sono rassegnata o iniziato ad usare un’altra strategia: cerco di motivarlo a fare le cose, se non vuole fare una cosa gli faccio capire che per me è importante e se dice che gli faccio perdere tempo gli faccio notare che anche io ne perdo a fare cose che interessano a lui.
Leggete la nostra ultima discussione in cui ho scoperto la sua personale teoria sulla pulizia degli asciugamani.. Comunque alla fine la spunto io.. ma che fatica!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”