“Buonasera, mi chiamo Alberto e vorrei proporvi di leggere ciò che mi è capitato di recente con la mia ragazza, Chiara, con la quale convivo e con cui sto da 4 anni ormai. 4 anni tremendamente stressanti e pesanti ora che ci penso e non so come ho fatto a resistere così tanto o comunque non so perché ho resistito così tanto.

 

 

 

So anche che alcuni di voi penseranno male di me, ma cercate di comprendermi. Ho 30 anni, ho la passione della pittura pur facendo altro come lavoro, molti anni fa con una mia ex ho commesso un errore e sono stato mollato per questo, poi quando mi sono messo con Chiara le ho raccontato tutto e lei, che di suo era già abbastanza gelosa, è diventata ingestibile e super pesante.

 

 

 

 

Tuttavia non è mai stata eccessivamente pesante, almeno finché lei è con me o io sono al lavoro, ma quando io sono solo per qualche occasione lei impazzisce. Il discorso è che qualche sera fa sono uscito con dei colleghi dopo il lavoro e lei non era con me, quindi già ha iniziato a immaginare chissà che cosa.

 

 

 

Poi ha trovato lo scontrino della serata e ha scoperto che ero da solo con una collega e la situazione è degenerata.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”