“Ciao Spunte Blu. Vi scrivo perché voglio farvi vedere e leggere questa conversazione che ho avuto con la mia ragazza. Lo faccio perché io le ho fatto una tranquillissima proposta mentre lei invece si è sentita molto ferita ed offesa da quello che le ho detto, ma io continuo a pensare di non aver detto nulla di male, quindi voglio capire se ho ragione io ed è stata lei ad esagerare o al contrario, se siete d’accordo con lei e quindi se io sono stato inopportuno e non riesco a rendermene conto.
Lei vive fuori per studiare, e se siete stati dei fuorisede sapete che questo tipo di vita è molto difficile soprattutto a livello economico e soprattutto nell’ultimo periodo, io invece lavoro da quando ho finito le scuole superiori e non ho particolari spese perché non ho vizi e non pago vitto e alloggio, e quindi, senza vantarmi, diciamo che riesco a mettere molti soldi da parte.
La mia è stata una proposta innocente, senza tutta la malizia che invece ci ha voluto vedere lei. Secondo voi quindi chi ha sbagliato? Lei o io?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”