“Ciao a tutti cari lettori di spunteblu, vi mando questa conversazione perché sono davvero molto confusa, oltre che delusa. Non solo dal mio compagno, ma anche dalla mia amica Caterina, la ragazza con cui parlo negli screen.

Le ho scritto dopo alcuni giorni passati a pensare alla proposta di matrimonio che mi ha fatto Valerio, ma nella speranza di trovare un supporto e un’amica che mi comprendesse, ho invece trovato un ulteriore muro. Io non capisco come si possano dire certe cose a un’amica in difficoltà. Non perché io voglia a tutti i costi aver ragione, ma perché credo che ognuno di noi viva le necessità di coppia in modo differente e lei di questo non si è minimamente preoccupata.

Il problema è che ora lei mi ha messo davanti a una posizione davvero scomoda, come potrete leggere, come se io fossi obbligata a fare determinate cose anche contro la mia volontà. È così difficile capire il mio punto di vista? Come faccio a spiegare alle persone che ho intorno che queste cose sono davvero importanti e non sono solo capricci?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”