“Salve a tutti, sono Giuseppe. Ho 26 anni e la conversazione è con la mamma della mia ex ragazza, sì non stiamo insieme da pochissimo e la chat risale alla sera dello stesso giorno in cui ci siamo lasciati. Preciso che la mia ex si chiama Alessandra e sua mamma si chiama Franca. Ah, Sabrina è l’altra figlia di Franca. Dopo avervi presentato la famiglia di Alessandra, posso continuare a raccontarvi della conversazione.

Stavo dicendo, la mamma di Ale mi ha scritto e io ovviamente ho risposto, mantenendomi blando e vago sulle risposte. In realtà Franca è stata molto più pungente di quanto mi aspettassi. Io sono stato quasi “obbligato” a risponderle anche perché sono una persona educata e soprattutto perché non mi sarei aspettato, appunto, una situazione del genere, quasi surreale.

Inoltre c’è da dire che Ale non sa nulla, so che ci siamo lasciati ma sento che c’è ancora il sentimento e quindi è come se mi sentissi in colpa se non le dicessi di questa conversazione e di ciò che ha detto la mamma. Ah, ovviamente lei non segue la pagina altrimenti avremmo fatto un buco nell’acqua. Non so, ditemi voi se posso fare qualcosa e come risolvere questa situazione. Se io e Ale torniamo insieme, mi sentirei molto a disagio sapendo di tutto questo”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”