Ci scrive una ragazza delusa dal comportamento della sua amica: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio condividere con voi e con la vostra community questa conversazione con una mia amica, possiamo dire anche migliore amica, che forse però sbagliavo a ritenere tale. C’è da dire che questo anno di pandemia e lockdown non è stato troppo positivo per me, non sono riuscita ad essere troppo attiva e produttiva e il mio fisico sostanzialmente ne ha un po’ risentito.

Quello che succede nella conversazione è che Alessandra, la mia amica, mi fa una proposta. La cosa che mi ha dato fastidio è stata la sua insistenza, il suo sentirsi superiore, il suo fare la maestrina che è venuta con benevolenza ad aiutarmi senza che io le avessi chiesto assolutamente nulla. Quindi dopo questa sua proposta poi ha cominciato a trattarmi male e questo mi ha fatto molto molto male sinceramente.

Sono rimasta molto male dal suo comportamento, perché a mio parere non lo ha fatto per il bene come ha detto, ma bensì volontariamente per ferirmi.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”