“Buongiorno a chi mi leggerà, spero che non mi giudicherete in modo troppo pesante e che mi darete qualche consiglio perché mi trovo un po’ in difficoltà a scrivere queste righe e a mandarvi la mia storia.
Più che altro perché sono tremendamente imbarazzato nel confessare davanti a così tante persone che sono un ragazzo di quasi 30 anni e non ho mai avuto una ragazza o una relazione.
Non che non ci abbia provato, ma forse perché sono sempre stato un super nerd e non ho trovato una persona come me, forse per il mio essere molto timido o forse perché ho cercato di trovare quella davvero giusta, ora mi ritrovo a non avere affatto esperienza in questioni amorose.
Per questo motivo preferisco non dirvi il mio nome, ma vi chiedo un consiglio su una cosa che mi è capitata. Ho conosciuto questa ragazza su internet con la quale ho avuto pure degli incontri e ci siamo trovati entrambi bene.
Lei davvero voleva stare con me e io ho pensato di aver finalmente non solo trovato una con cui stare, ma anche quella giusta. Il problema è arrivato quando abbiamo deciso di rendere la cosa ufficiale, ma per farlo c’era qualcosa che dovevo fare secondo lei.
Dite che aveva ragione lei e tutte le relazioni funzionano in questo modo e ho fatto male a litigarci o ho fatto bene a oppormi?”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook