“Ciao SpunteBlu, sono Gustavo e mi sono sposato da poco, anzi da pochissimo!

Io e la mia neo moglie Natasha ci siamo sposati sabato mattina con una bellissima cerimonia in chiesa. È stata davvero una cosa stupenda: lei era meravigliosa in abito bianco.. e io ero davvero emozionato! Che vi devo dire, io sono un romanticone e non vedevo l’ora di sposare la donna che amo!

Comunque dopo la cerimonia abbiamo fatto un pranzo con amici e parenti: una cosa piccolina, intima. Alle 19 abbiamo salutato e ringraziato tutti e ci siamo apprestati a tornare a casa.. eravamo venuti con due macchine così siamo tornati a casa separatamente, anche perché io dovevo accompagnare i miei mentre Natasha è andata a casa nostra direttamente.

Ora, non fraintendete, non è che la prima notte di nozze era la prima che passavamo insieme eh ma io comunque mi aspettavo una serata speciale! Voglio dire ci siamo appena sposati, è la prima notte.. dovrebbe essere una cosa speciale per la coppia.. o no?!?! Quindi sono rimasto abbastanza sconvolto quando Natasha mi ha scritto alle 20 per dirmi che usciva…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”