“Ciao, mi chiamo Luca e voglio mandarvi questa mia storia per il semplice fatto che vorrei condividere con i lettori di Spunteblu la mia frustrazione nel ritrovare dinamiche di coppia e persone veramente folli.

 

 

 

 

Oltretutto sarei curioso di sapere se quello che la mia ragazza dice sia effettivamente vero o no, perché una cosa del genere io non l’ho mai sentita e ho chiesto a mia madre e a mia sorella e mi hanno detto che ha solo tentato di farmi fesso, ma non avendo amiche femmine non ho potuto effettivamente constatare la veridicità della cosa.

 

 

 

Comunque ho 26 anni e ho conosciuto Jessica in un pub, si è approcciata lei a me, cosa piuttosto rara secondo me che sia una ragazza a provarci così, e siccome mi piaceva ci sono stato.

 

 

 

 

Di lì a poco ci siamo messi insieme e devo dire che tutto era roseo e sembrava perfetto. Poteva capitare una situazione in cui si litigava o in cui lei se la prendesse per qualcosa, ma voleva sempre lasciar correre dicendo che tanto sapeva come farsi ripagare del torto subìto, anche se non è che facessi nulla io.

 

 

 

 

Fatto sta che arriviamo da pochi giorni fa e, dopo una relazione iniziata a Giugno, se ne esce con tutte le cose che avrei le avrei fatto passare in sti mesi e mi ha chiesto una sorta di risarcimento. Vi lascio alla lettura per non rovinarvi la sorpresa, ma vi prego di dirmi se ciò che dice è vero.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”