LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Ciao sono Carlo e la mia compagna Anna vuole prenotare una vacanza in un bel posto tipo Capri. Il problema: vuole che paghi io tutto!!

Cosa ne pensate del fatto che l’uomo debba sempre pagare lui? L’uomo secondo me deve pagare all’inizio per conquistare la donna, per fare il gentile, così le dimostra forza e protezione. Ma dopo mi dispiace tantissimo ma anche la donna deve tirare fuori i soldi. La mia compagna lavora. Pensate che non sapevo quanto guadagna, quanto ha di risparmi. Invece lei sa tutto. Lei dice che è invasione della privacy che io sappia le sue cose, ma secondo me è giusto così, perché siamo una coppia seria e certe cose si devono sapere per sapere come orientarsi a dividere le spese. Cosa ne pensate? Voi come fate?

In questa chat leggete di come è finita la mia storia. Leggerete alla fine come siamo rimasti io e lei. Vogliamo fare delle vacanze, molto brevi purtroppo, tipo una scappata, ma lei non capisce che non è possibile non pagare. Ogni volta per non spendere i suoi soldi inventa delle scuse che secondo me sono assurde.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”