“Care spunteblu, questa volta la mia fidanzata l’ha fatta grossa e io non intendo più passare sopra alle sue continue pretese e scenate senza senso. Senza nemmeno dirmi niente, ha cancellato la prenotazione delle vacanze a tre settimane dalla partenza, decretando che non farà più le vacanze con me! E non solo. Il fatto è che essendo lei la figlia del mio datore di lavoro, vuole vendicarsi per una stupidaggine.

Sicuramente sapevo già che la mia fidanzata è una donna un po’ “rigida”, nel senso che non è esattamente la tipa che se ne va in giro con scarpe da ginnastica e jeans con una birra in mano a cantare sotto la pioggia. Essendo cresciuta in una famiglia benestante, è la tipa sempre con tacco vestito e cappello di paglia per proteggersi dal sole. Si comporta sempre con classe e in modo composto, ma negli ultimi 3 anni sono riuscito a insegnarle a godersi un po’ di più il momento.

Evidentemente ancora non ha imparato a riconoscere uno scherzo innocente e adesso vuole obbligarmi a restare a casa invece che andare in vacanza. Leggete la chat e guardate cosa pretende da me e per quale futile motivo e ditemi come avreste reagito al posto mio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”