“Ciao a tutti gli amici di Spunte Blu, mi chiamo Simone, sono di Mestre e ho 27 anni. Vi voglio raccontare una cosa buffa che mi è successa provando a prenotare un ristorante. Il posto è famoso e ne avevo sentito parlare molto bene da vari amici; anche le recensioni e le foto dei piatti erano stupende, così avevo deciso di andarci lo scorso sabato sera con mia morosa.

 

Ho controllato il loro sito per vedere il menu e ho visto che c’era la possibilità di prenotare via Whatsapp. Per accorciare i tempi ho provato comunque a chiamare, ma non ha risposto nessuno. Allora ho scritto su Whatsapp. All’inizio nessuno ha risposto, poi finalmente sì, ma il comportamento di chi mi ha risposto (penso fosse il proprietario, ma non ne sono sicuro) è stato all’inizio strano, poi maleducato, e anche molto.

 

Io di solito sono un tipo molto tranquillo e pacifico ma, quando mi trovo di fronte alla maleducazione gratuita, divento una bestia. E così ho sbroccato. Non credo che ci metterò mai piede, in questo posto!”

#1/13

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”