“Ciao a tutti voi di SpunteBlu.it oggi voglio condividere un fatto successo con la mia fidanzata alcuni giorni fa. Sinceramente, dopo 5 anni, il nostro rapporto inizia ad essere abbastanza turbolento. Ci vogliamo bene ma i dispetti sembrano essere all’ordine del giorno. Persino una cena sembra essere diventata complicata come scalare una montagna.

Ormai chiedere delle piccole cose comporta litigi e screzi che finiscono o in litigate, o in scherzi di pessimo gusto. Ed è proprio questo il caso di parlare di pessimo gusto. Tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarsi davanti una oscenità di questo tipo è a dir poco shoccante. Non mi sembrava di aver chiesto chissà che cosa, anzi, ho pure cercato di andare incontro alla mia ragazza proponendole qualcosa di veloce.

Non so nemmeno descrivere quello che i miei poveri occhi anno dovuto vedere. Ritengo questo fatto una offesa non solo nei miei confronti, ma nei confronti dell’intero panorama culinario italiano. Lascio a voi i commenti su quanto mi è successo e vi chiedo di farmi sapere se dopo 5 anni anche il vostro rapporto è di questo tipo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”