“Ciao ragazzi vi mando le mie chat avvenute con un ragazzo con cui stavo da qualche tempo, un ragazzo difficile, che inizialmente si era dimostrato essere un gentiluomo, premuroso, dolce e affettuoso, un vero principe azzurro. Per questo avevamo deciso di andare a convivere e mi ero trasferita a casa sua. Il problema è che dopo aver ufficializzato il trasferimento aveva cominciato a cambiare atteggiamento, diventando sempre più critico e strano.
Ancora non mi ero nemmeno trasferita e già vedevo che qualcosa era cambiato, ma avevo pensato ad un momento un po’ così che ci poteva stare, dopotutto decidere di andare a convivere è un passo difficile. E anche se dentro di me percepivo che si stavano per avvicinare i problemi, ho deciso comunque di fare finta di nulla e di andare a vivere da lui.
Ma dal momento in cui ho portato le valigie a casa sua lui si è trasformato in un demonio. Ha cominciato a comportarsi da bambino viziato e a pretendere che pulissi casa, facessi la spesa e cucinassi. Io sono una ragazza molto forte e inizialmente ho pensato fosse giusto adattarmi al suo stile di vita perché comunque ero a casa sua, ma sono durata molto poco.
Al terzo giorno ho passato una mattinata intera per lasciargli la pizza in forno, visto che lui lavorava fino al pomeriggio e io avevo degli impegni. Ma quando è tornato a casa non ha apprezzato il mio sforzo, e io non sarò una pizzaiola ma di sicuro non sono un imbecille e quindi leggete bene tutta la chat e arrivate fino in fondo se volete sentire un pizzico di positiva soddisfazione. Buona lettura.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook