“Ciao, sono Antonio, vi invio questa chat un po’ di getto, perché mi è successa questa storia incredibile con la mia fidanzata Chiara, e io non so bene cosa fare. Magari dai commenti degli utenti capirò se è già successo a qualcuno e se questa cosa è perdonabile o no. Io, al momento, non ci riesco.

 

Questo pomeriggio stavo cercando la carta d’identità di Chiara, per prenotare un volo aereo. Non era al solito posto, quindi mi sono messo a cercare nel suo comodino. Sotto a dei documenti, ho trovato la prescrizione del medico per le pillole anticoncezionali.

 

Nulla di male, se non fosse che noi, di comune accordo, stiamo provando ad avere un bambino. Stiamo insieme da molti anni e ci è sembrato il momento giusto.  Allora le ho scritto per chiederle a cosa le servisse questa prescrizione. È stato un errore, perché avrei dovuto affrontarla di persona e vedere la sua espressione, faccia a faccia, ma sul momento non mi sono controllato.

 

La sua prima risposta è stata una bugia, almeno in parte, e la seconda, beh, giudicate voi. Non so proprio cosa pensare.”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”