“Ciao Spunte Blu, sono Ludovica e vi scrivo per una situazione che mi ha lasciato interdetta. Circa quattro mesi fa ho iniziato a scambiare dei messaggi con una ragazza su Instagram perché avevo trovato il suo profilo interessante e lei molto bella, ma soprattutto mi ha stupito la sua gentilezza nel rispondere ai messaggi e l’interesse nei miei confronti.

 

 

 

Successivamente ci siamo scambiati i numeri di cellulare e continuato la conversazione su Whatsapp. Dopo 15 giorni dall’inizio di un ininterrotto scambio di messaggi, le ho chiesto di uscire per vederci, ma lei ha rifiutato perché non si trova nella stessa città in cui abito e perché è sempre molto impegnata e così ha fatto per le successive richieste.

 

 

 

Inoltre, non ha mai accettato nemmeno chiamate o videochiamate, ma ho sempre pensato che magari fosse un suo modo per proteggersi e attendere un incontro senza anticipare nulla sui social.

 

 

 

Visione che, tra l’altro, condivido. Ma ho sempre rispettato il suo volere in attesa di ciò che credevo essere un qualcosa di importante per me (e che continua ad essere) giacché raramente ho trovato una persona così nella mia vita.

 

 

 

 

Dopo quasi quattro mesi, però, mi sono stancata di ricevere soltanto dei “no” e allora le ho dato un ultimatum: o un incontro o la fine del nostro “rapporto”. Allora lei mi ha confessato un qualcosa di allucinante che mi ha lasciata interdetta.

 

 

 

Come devo agire? Mi ha chiesto di vederci e io sto tentennando perché dopo ciò che mi ha detto meriterebbe un “no” secco. Datemi una mano, per cortesia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”