“Ciao a tutta la pagina… devo farvi leggere una conversazione che ho avuto con mia figlia perché non capisco cosa le stia succedendo.

È sempre stata la pecora nera della famiglia, ma ultimamente la percepisco strana, fredda, distante più del solito…e sono molto preoccupata. Non so se sia entrata in qualche gruppo particolare, in qualche giro strano o stia solo seguendo una moda. Ho anche il sospetto che sia colpa di internet. Lei comunque è sempre stata un po’ ribelle, ma ultimamente proprio mi spaventa e non so come riportarla indietro, sulla buona strada. Questa conversazione è scaturita dal fatto che io ho ricevuto la chiamata dal Don della nostra parrocchia di fiducia, che la mia famiglia frequenta da moltissimi anni. Mi ha chiamata per avvertirmi di una cosa incredibile…. Quando mi ha detto il motivo per cui chiamava, mi è venuto un nodo allo stomaco. Non riuscivo a crederci. Pensavo fosse uno scherzo di cattivo gusto, o non so…. Un errore, magari.

Allora ho scritto subito a mia figlia e lei non solo ha confessato, ma ha anche ribadito certe cose. Io non so più che fare con lei… Ma anche i vostri figli sono così? Sarà un problema di questa generazione o di internet? Non so più che fare….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”