“Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e lavoro in una fabbrica del mio paese da circa 3 anni. Lo ammetto, vivendo ancora a casa dei miei, ho la possibilità di mettere un po’ di soldi da parte e usarli per le necessità.

Una di queste necessità per me era la mia ragazza, Angela. 22 anni, biodina e alta un tappo e mezzo. Non so se erano gli occhiali che le davano l’aria da intellettuale, ma quando l’ho conosciuta mi ha colpita subito. Ormai ci frequentavamo da febbraio, anche se in modo un po’ discontinuo visto che lei frequenta l’università.

Una relazione come tante, tranquilla, divertente e stimolante. Finché non è arrivato l’erasmus di Angela. Da quando ha avuto la conferma, ha cominciato a comportarsi in modo strano, come se fosse preoccupata per qualcosa. Credevo fosse la normale ansia di andare da sola in un posto nuovo, ci sta. Ma lei qualche giorno fa spunta fuori con dei messaggi dove mi chiede l’assurdo: lasciarsi per il periodo erasmus. Non ci volevo credere, soprattutto dopo il gesto che avevo fatto per lei, ma prego, leggete tutto e guardate le scuse che mi ha rifilato. Ormai posso dire davvero che le ragazze di oggi sono lo squallore assoluto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”