“Ciao a tutti. Mi chiamo Marialaura. Vi dico fin da subito che avrei bisogno di un vostro parere per capire se sto sbagliando io a pretendere qualcosa oppure è Domenico. Lui è il mio ragazzo e credo non mi capisca più. Infatti, la situazione alla fine della conversazione si ribalta e a me questa cosa fa arrabbiare ancora di più.
Io non sono né presuntuosa né altro però ci sono delle cose alla base di una coppia che entrambi i componenti devono avere, ovviamente oltre alle cose non materiali basiche come fiducia, monogamia ecc.
Poi c’è tutta la parte delle cose materiali. Infatti se si ha una relazione a 25 anni, si è grandi, le esigenze cambiano rispetto ad una relazione di 12enni dove il massimo è quello di tenersi per mano e fare una passeggiata intorno al palazzo di casa.
Dicevo, in questa età adulta credo sia sintomo e sinonimo quasi di maturità il fatto di avere determinate cose che si prendono molti anni prima. È un anno che gli dico che appunto deve crescere anche per fare qualcosa per la coppia, ma lui niente, resta nel suo.
E allora io mi sono stancata e mi sento legittimata nel lasciarlo. E credo sia anche una motivazione abbastanza valida, non riesco proprio a pensarla diversamente. Leggete pure”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook