“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto un’assurda e personalmente tristissima conversazione con mio padre, e ci terrei molto che la leggiate e la condividiate, e se possibile, vorrei anche che mi deste un consiglio su cosa fare adesso, perché non ne ho veramente idea.
Ho finito adesso il quarto anno di un’istituto alberghiero, la normale prosecuzione della mia vita sarebbe già segnata e decisa da tempo, più dai miei genitori che da me, solo che io voglio fare altro, voglio fare tutt’altro nella vita, o quantomeno una volta fatta la maturità, vorrei provare a fare altro, magari sbagliando e tornando dai miei con la coda tra le gambe, non lo escludo, ma almeno vorrei provarci, non chiedo tanto.
Ed invece per i miei, ho meglio per mio padre, questa ipotesi non esiste, io devo fare quello che lui ha deciso per me, senza alcuna possibilità di variazione, nessuna, lui non accetta neanche si possa parlare di questo.
Ovviamente nell’affrontare questa discussione lui mi ha detto delle cose veramente brutte che mi hanno ferito un sacco, e quindi ora cosa faccio? Aiutatemi.”.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”