“Ciao SputeBlu, mi chiamo Roberto e vi mando l’ultima chat che ho avuto con la mia nuova EX morosa, Mara. Tralasciamo il fatto che lasciare le persone per messaggio è davvero squallido. Ma la cosa più assurda è che per mesi e mesi della nostra frequentazione mi sono dovuto sorbire le sue noie sul suo cane, Rolly, arrivando spesso a non considerarmi nemmeno. Esisteva solo lui. Bastava che lui facesse un versetto fuori posto che bisognava chiamare i soccorsi. Sono una persona abbastanza comprensiva e non ho problemi se uno vuole tenere un animale in casa, purché non vada però a influire su come vengono trattate le altre persone. Vorrei che la gente capisse che le persone non possono essere meno importanti degli animali. 

Pensando che almeno Mara potesse arrivarci, le ho dato un’ultima possibilità di dimostrarmelo. Circa un mesetto fa le ho chiesto aiuto: per cercare di mangiare meglio, ho deciso di ridimensionare la mia dieta e visto che Mara ha un part time pomeridiano, le avevo chiesto soltanto il favore di aiutarmi in questa dieta. 

Ovviamente questo ha solo confermato le mie teorie. Leggete la chat e guardate come l’ho messa davanti alla realtà dei fatti, dove lei ha potuto reagire soltanto nell’unico modo che non prevedesse un po’ di sana autocritica.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”