“Ciao a tutti lettori! Sono un ragazzo di 28 anni e qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza molto bella con cui ho cominciato a vedermi molto tranquillamente, giusto per conoscerci. Credo che sia andata avanti per un paio di mesi, prima di scoprire il suo grande problema. Vi mando questa chat nella speranza di farvi fare una risata anche a voi, perché non capisco se sono io a essere una calamita per i casi umani o se negli ultimi tempi sono aumentati così spropositatamente da poterli collezionare!
La ragazza in questione mi ha scritto dopo una settimana buona in cui le avevo detto di fermarci con la frequentazione. In realtà non aveva mai smesso di scrivermi, ma difficilmente le rispondevo per non illuderla. Poi l’altra sera mi ha mandato un messaggio andando dritta al problema e a quel punto ho capito che qualcuno doveva pur farle sapere quanto la sua ossessione sia sbagliata e assurda!
Beh, leggete la chat per scoprire come mai io e lei non potremo mai stare insieme e cosa mi ha scritto quando gliel’ho detto chiaro e tondo. E vi prego, ditemi che la pensate anche voi come me!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook