“Nella vita incontriamo tante persone, e molte volte capita di averci a che fare per tanto tempo. Queste persone possono rivelarsi l’amore della nostra vita, o addirittura dei semplici str*nzi.

 

 

Questa è la storia di come io mi sono lasciata con il mio ragazzo, dopo anni di relazione, e solo dopo 2 mesi di convivenza in cui io mi ero trasferita da lui. Lavorando qualche ora in meno rispetto a lui ho preso questa abitudine di fargli da mangiare per il pranzo del giorno dopo, una abitudine che comunque mi faceva piacere, alla fine era il mio ragazzo no?

 

 

Beh, mi sono totalmente ricreduta, un giorno infatti ho ricevuto dei bei messaggi da parte sua in cui si lamentava delle mie doti culinarie. Ma non è tutto, dovete leggere il motivo della lamentela, ma soprattutto i modi in cui si è rivolto a me mancandomi totalmente di rispetto.

 

 

Come memore ho deciso così di impostarmi lo sfondo delle chat del telefono pari pari al motivo del litigio, per ricordarmi che devo stare alla larga da persone come lui.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”