“Ciao! Sto mandando gli screen di una chat che per me ha rappresentato una rivelazione dolorosa, possiamo dire così. E che adesso sta mettendo seriamente in pericolo il rapporto con il mio compagno, nonché padre di mio figlio.
Tutto comincia quando l’altra sera torno dal lavoro e non trovo più in frigo la teglia di pasta al forno che avevo preparato la sera prima.
Cerco, guardo nel forno (magari mi sono ammattita e l’ho lasciata lì!) niente…scrivo al mio compagno, ho paura persino di essermi immaginata di averla cucinata sul serio…mica può sparire così! E infatti dopo un primo momento in cui ha provato a fare lo gnorri, ecco che mi confessa la verità.
E io sinceramente cado dal pero. Non capisco perché l’abbia fatto. Io avevo preparato quel piatto per la cena con mia madre di quella sera.
Così cominciamo a discutere via messaggio e quella benedetta pasta al forno si rivela la punta di un iceberg. E sinceramente io mi chiedo se ci sia ancora qualcosa da salvare o se dovrei tirare i remi in barca…accetto ogni tipo di consiglio. Sono davvero molto delusa. Grazie se la pubblicherete.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook