“Un saluto a tutti. Sono Francesca e non mi tornano i conti. Il mio ragazzo si chiama Alessandro. Con lui mi sono trovata subito bene, nessun problema, sempre molto carino e ci siamo sempre trovati. Però, dopo una mia richiesta lui si è rivelato totalmente un’altra persona, non sembrava proprio il mio Ale, e ci sono rimasta malissimo. 

 

Rileggendo i messaggi ci sto ancora male e non so cosa fare perché per me è una cosa normale e lui non lo capisce. E inoltre mi chiedo anche il perché il mio ex non ha fatto problemi e lui invece se ne sta facendo tanti. Io non voglio violare la sua privacy, alla fine gliel’ho chiesta, ma è tipo una sicurezza. 

 

Come dire “carico il telefono anche se so che la batteria dura” ma bisogna caricarlo per una questione di sicurezza e stabilità mentale, mi dispiace che lui non l’abbia capito, ma onestamente dopo qualche like sospetto di una ragazza, forse ha qualcosa da nascondere, altrimenti davvero non si spiega. 

 

Mi rivolgo a voi perché non potete essere di parte e potete darmi consigli sinceri e onesti. Poi ho notato anche il suo essere pacato, quasi distaccato da me. Boh, vorrei giustificarlo ma fino ad un certo punto  anche perché io gliel’ho data, a prescindere dal mio “rito”, ma anche se me l’avesse chiesto lui dal nulla. 

 

Non so, ditemi voi come dovrei percepire questo suo atteggiamento e queste sue risposte e soprattutto se esistono altri metodi per scoprirla senza chiederla a questo punto.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”