“Ciao lettori. Mi chiamo Davide. La conversazione che ho inviato qui è con la mia ragazza Filomena. Vorrei un parere da voi. So che la mia storia è abbastanza particolare, anzi triste però, ecco, può capitare, forse ci sono tanti altri ragazzi e tante altre ragazze che hanno vissuto la mia situazione, ecco forse ho deciso di inviarla qui anche per questo motivo.

 

 

Comunque, stavo dicendo che vorrei un parere da voi perché mi sono ritrovato in una situazione surreale, anzi quasi paradossale. Non so se magari sono io che ho esagerato ed ho avuto, diciamo, i paraocchi oppure è giusto che io prenda il mio tempo.

 

 

Non so se magari acconsentire alla richiesta della mamma di Filomena può realmente servirmi oppure no.  Sostanzialmente io e Filo stiamo insieme da 3 anni e mezzo, l’anno scorso io ho subito una brutta situazione, anzi una grossa perdita che ovviamente mi ha devastato.

 

 

La richiesta della mamma di Filomena, appunto, mi ha spiazzato. Io ho considerato tutto il contesto superficiale, ma ripeto non so se sto sbagliando o meno. Anche a mente lucida continuo ad avere questo pensiero, però se non si scende ad un compromesso, non so come andrà a finire, non so soprattutto come potrebbe essere il rapporto con la mamma di Filo.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”