“Non potete capire la pesantezza. Che male c’è a scherzare anche sulle cose serie?? Anzi più pesante è qualcosa più serve scherzarci per alleggerire.
Io prendo questa situazione, intendo covid e norme da rispettare, molto seriamente, ma questo non vuol dire che devo starmene triste ed essere pesante e fissato. Non posso misurare tutto al centimetro e se smetto di sorridere delle cose è la fine. Ci vuole ironia nella vita, no??
Ho una mia amica per esempio cui hanno amputato alcune dita della mano per una malattia che ora è sotto controllo per fortuna. Lei è la prima a riderne. Per queste feste, ha sbancato tutti giocando a carte. Ed era la prima a dire che aveva la mano magica o che pur avendo dita in meno ci aveva battuti tutti. Penso che così se la vive meglio. Poi boh, ognuno vive le cose a suo modo.
Ma porca miseria non si può pretendere di imporre anche serietà. C’è una regola anche per questo, signore mio?? I virologi dicono che non si può scherzare sul covid?? Non mi pare.
Vi spiego cosa è successo. Mi hanno mandato una parodia di Questo piccolo grande amore di Baglioni. Per me il testo è fantastico, geniale. Ma qualcuno non la pensa così.”
#1/12
#2/12
#3/12
#4/12
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook