“Ciao a tutti, mi chiamo Sofia. Ho sempre pensato di non meritare l’amore, di non meritare un ragazzo che mi amasse, che mi amasse talmente tanto da farmi sentire bella.

 

 

Sono una grande fan di questa pagina e ho deciso di inviare questi pochi screen soltanto per donare un po’ di felicità tra tante storie di sofferenza, tra corna e tradimenti. Non sono e non sarò, forse, mai l’emblema dell’amore vero, o quello che “dura per sempre”, però, almeno per un momento, posso donare un po’ di speranza a tutti coloro, sia ragazzi sia ragazze, che magari hanno perso un po’ di fiducia nell’amore, che magari pensano di non essere giusti o pensano di non essere belli, ecco, a tutti coloro voglio dire di liberarsi di questi mostri, di fidarsi e affidarsi all’altro.

 

 

Dobbiamo smetterla di pensare che come ci vediamo, che i nostri occhi siano l’unico punto di vista, l’unica prospettiva per vedere il mondo e per vedersi nel mondo. Dobbiamo affidarci all’altro e guardare anche attraverso i suoi occhi.

 

 

Fidiamoci dell’altro. E parlo così perché so come ci si sente. So che non è facile, so che la paura è tanta, ma dobbiamo provarci. E se ci feriamo, dobbiamo provarci ancora. È da poco che conosco Lorenzo, da poco che condividiamo questo forte sentimento.

 

 

E come ogni nuovo inizio, c’è stata sicuramente una fine alle spalle. La mia è stata dolorosa, mi ha lasciato parecchi traumi, ma Lorenzo sembra sia riuscito a levarli in poco tempo. Mi ha raccolto in un momento di paranoia e ne sono uscita rinata. In un certo senso vi auguro di trovare una persona come lui.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”