“Sono una ragazza a cui piace spendere soldi e i miei genitori lo sanno, guardate come ha reagito mio padre quando gli ho chiesto di darmi altri soldi dopo che ho speso 1000 € in 15 giorni… ps siamo ricchi e ne vado fiera.”

 

Mi chiamo Sara e come detto sono una giovane ragazza figlia di genitori piuttosto ricchi. Non me ne vergogno, perché comunque è una cosa normale e so che i miei sono grandi lavoratori e si sono meritati i soldi che abbiamo.

 

 

Fin da qualche tempo ormai, più o meno dalla fine delle scuole superiori, ho questo accordo con mio papà: prendo una sorta di “paghetta” mensile, diciamo proporzionata ai soldi che possediamo, e con quella sostengo tutte le mie varie spese, da quelle più serie ed importanti a quelle più di svago.

 

 

Il problema, ma penso sia una cosa normalissima, è che è estate e d’estate è facile spendere un po’ di più, chi lo nega mente. Quindi, prima del tempo, ho finito questi soldi. L’accordo che avevo con mio papà era chiarissimo però: se avessi terminato questi soldi in anticipo perché c’erano delle spese importanti, allora me ne avrebbe dati altri.

 

 

Qui non si parla di figlia viziata, prima che qualcuno lo dica. L’accordo era quello ed era chiaro, quindi mi spettavano, non si può negare. Allora ho deciso di scrivergli per dirglielo e questa è stata la sua risposta”

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”