“Il ragazzo con cui esco prende la paghetta dai suoi genitori a 37 anni. Cioè… Say what??!
Ho conosciuto un ragazzo online. Carino, simpatico, educato. Insomma una rarità in mezzo al mare di por** che trovo sempre. Gente che pensa solo a infil** la lingua in bocca o gente che ti usa per raccontarti i suoi deprimenti caz**. Anche no. Penso che il popolo femminile che vi legge concordi con me.
Sto tizio invece mi fa simpatia.
Ma arriviamo alla pizza. Mi chiede di uscire e io accetto. Mi chiede però anche di pagare io. Perché?? Perché ha finito la paghetta!!! La paghetta!! I miei non mi danno la paghetta dal 2009!
Ora io non sono una che guadagna chissà che cosa. Lavoro e guadagno poco, ma qualcosa la faccio. I miei ancora mi passano qualcosa, lo ammetto, ma è una tantum, e per esigenze extra. Non per la pizza!
A testa bassa, continuo a lavorare perché sento e so che quello che faccio mi porterà da qualche parte. Barra dritta, lavoro e mi impegno. Ma lui… leggete cosa mi ha scritto prima di darmi della str*** classista.
Tanta gente campa bene perché ha i genitori. I genitori li mantengono finché sono su questa terra. Ma dopo? Mah…
Io mi impegno con concretezza e almeno ci provo a essere indipendente. Tutto questo lo cerco anche nel mio futuro fidanzato. Mah… starei una vita a dire mah… eccovi gli screen e ditemi cosa ne pensate.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook