“Mi chiamo Sofia e ho un grosso peso sul cuore.
Circa 15 anni fa i miei genitori hanno divorziato.. io ero piccola e non è stato bello.. ma mi sono fatta forza e sono riuscita a superare la cosa.
Devo dire che loro si sono comportati bene dopo il divorzio: davanti a me non hanno mai litigato, io ho passato del tempo con tutti e due eccetera.. Alla fine eravamo una famiglia anche se non stavamo tutti insieme!
Poi 5 anni fa mio padre ha conosciuto una donna.. lui mi ha detto che si è innamorato e io davvero all’inizio ero felice per lui!! Lei mi piaceva anche eh.. ma poi sono andati a vivere insieme e si sono sposati!!! E quest’anno hanno avuto anche un bambino!!
Ora è vero che io ormai sono grande – ho 24 anni – ma questa cosa non riesco ad accettarla, mi sembra di avere perso la mia famiglia!! Cioè mio padre si è fatto una nuova famiglia e io dovrei stare a guardare e magari essere felice per lui!?!?
Cioè anche mia mamma ha degli “amici” ma mica ci ha messo su famiglia insieme.. Ieri mio padre ha postato una foto con la sua nuova famiglia e io non ci ho visto più e mi sono lamentata.. quello che mi ha risposto mi ha lasciata senza parole..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook