“Ciao spunteblu, la chat che vi mando è l’ultima discussione avvenuta con la mia fidanzata. Dopo aver tentato di chiamarla per capire per cosa fosse arrabbiata, mi ha sganciato questa richiesta, anzi imposizione, di lasciare il lavoro il prima possibile, licenziandomi.

Il problema è il motivo che l’ha spinta a farmi una scenata senza precedenti, perché ricevere un ultimatum dalla propria fidanzata non è una delle cose più belle di sempre. È nato tutto a seguito di una cena tra colleghi, che abbiamo organizzato facendo venire anche i partner. Non ho mai adorato particolarmente coinvolgerla in queste cose, perché non sempre riesce a cogliere lo scherzo del momento, ma ero comunque contento di presentarle alcuni colleghi nuovi.

La sfortuna è stata che Flavio, il collega con cui lavoro da più tempo, si è subito seduto vicino a lei ed è stato tutta la serata a scherzare su quello che succede quando siamo in ufficio. Purtroppo sono venute fuori cose che ci tenevo a non far sapere a Valentina, perché come pensavo la sua reazione sarebbe stata esagerata e fuori luogo. Leggete tutto e ditemi voi se è normale poter stare con una persona così irascibile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”