“Ciao Spunte, mancano pochi giorni a Natale e io credevo sarebbe stato il più bello di sempre.
Questa estate ho conosciuto un uomo fantastico e abbiamo iniziato una relazione che non avevo mai avuto prima. Piccolo neo lui si è separato da meno di un anno e ha due figli ancora piccoli.
Ma l’amore per lui è stato più grande e ho messo da parte le eventuali conseguenze di stare con un uomo che ha già un passato. Ci siamo conosciuti in una città dove entrambi lavoriamo. Abbiamo trascorso del tempo più nel mio appartamento, che è piccolo e condivido con una coinquilina. Solo un paio di volte sono stata a casa di lui che dista un po’ dal centro ma è molto più grande.
Un paio di settimane fa mi dice che il nostro rapporto sta andando bene e che non ha senso continuare a vivere separati o nel mio minuscolo appartamento. E mi dà le chiavi di casa sua.
Mi chiede ufficialmente di andare a convivere.
Io felice come una bambina!
Dovevo trasferirmi la domenica e entrare in casa con lui. Ma poi ho avuto un problema in famiglia e la cosa è slittata. Ormai però avevo fatto valigie, scatoloni e disdetto il mio affitto. Quindi lui mi dice che il giorno successivo posso andare tranquillamente da sola a casa sua e cominciare a lasciare tutte le mie cose. Ma quando arrivo noto immediatamente una cosa…e gli scrivo subito!
Ora voi al posto mio che fareste???? Perché io da un lato capisco…e dall’altro impazzisco!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook