“Ciao a tutta la bellissima community di questa pagina. Sono diventata mamma da poco e a brevissimo ci sarà un giorno davvero speciale per la mia famiglia, anche se ora le premesse mi sembrano tutt’altro che buone….  Ma vi racconto cos’è successo. È iniziato tutto come un gioco divertente, ma che si è poi trasformato in qualcosa di completamente inaspettato. Avevo pensato di creare una piccola competizione tra le mie amiche e parenti strette per un’occasione speciale…L’idea era quella di divertirci, di aggiungere un po’ di pepe, e chi si sarebbe aggiudicata la sfida avrebbe avuto l’onore di essere scelta per un ruolo davvero importante.

Ma, come spesso succede quando si mettono in gioco certe dinamiche, non tutti reagiscono allo stesso modo. Una delle mie più care amiche, che pensavo sarebbe stata entusiasta di partecipare, ha avuto una reazione totalmente inaspettata….

Dopo averle scritto un messaggio, che pensavo fosse tutto super pacato e cordiale, mi ha risposto in maniera che sinceramente non mi aspettavo e mi ha mosso delle accuse molto gravi.

Ma secondo voi davvero ho sbagliato??? Boh mi sembrava una cosa solo divertente. Al giorno d’oggi non si può più dire niente davvero eh.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”