“Ciao a tutti, ho deciso di condividere la mia storia perché sono riuscito da solo ad incasinarmi la vita talmente tanto, che non so più come fare a sbrogliarla! E a dire il vero non solo la mia!

Tutto inizia quando la mia migliore amica mi comunica che si sposerà. Ha conosciuto il futuro marito un paio di anni fa e la proposta è arrivata in occasione del loro secondo anniversario.

Io e lei siamo amici dalle medie, migliori amici, cresciuti insieme e ci siamo sempre voluti bene come fratello e sorella. O almeno era quello che credevo sino alla notte del suo addio al nubilato.

Naturalmente, in quanto uomo, non ero stato invitato alla serata, ma a un certo punto ricevo una chiamata e mi reco nel locale in cui stanno facendo appunto la festa.

La mia amica è completamente ubriaca e sta facendo di tutto. Lei di solito non beve, quindi non regge manco una gazzosa praticamente!

Le alte ragazze non sanno più cosa fare con lei, allora ci penso io.

Ma le ore che seguiranno, soprattutto per colpa mia, lo ammetto, cambieranno tutto.

Il nostro rapporto e soprattutto il futuro del Suo matrimonio.

Io ora so di aver combinato un grandissimo casino ma non so davvero cosa devo e posso fare per rimediare in qualche modo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”