“Ciao Spunte Blu, voglio mostrarvi questa tenerissima conversazione tra me e la mia dolce Nonnina. Sembrerò forse un cretino a farvela leggere e a commuovermi così tanto, ma penso che in un momento come questo, intendo in generale, parlo di questi tempi, possa far bene leggere e condividere cose dolci e belle come questa.
Io sono da settembre in Erasmus in Moldavia, in questi mesi ho visto la mia famiglia e mia Nonna solo qualche giorno per le festività natalizie, non so se li rivedrò a Pasqua o direttamente i primi giorni di giugno quando finirà la mia esperienza Erasmus e tornerò a casa.
Mia nonna è una donna che nella vita ha sofferto tanto, ha quasi novant’anni, ma ha una lucidità ed un’intelligenza che sinceramente le invidio, ha studiato fino alla quinta elementare ma non appena le abbiamo regalato uno smartphone ha da subito capito come utilizzarlo e, non scherzo assolutamente, lo sa usare molto meglio dei miei stessi genitori che hanno quarant’anni meno di lei. E’ una donna splendida e le voglio un mondo di bene.”.

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”