“Ciao amici ed amiche di Spunte Blu! Sono qui a scrivervi per raccontarvi e farvi vedere cosa mi è successo l’altro giorno. In pratica sono stata trattata molto male da mio cugino per un motivo veramente futile e senza senso.
Praticamente sono stata discriminata da mio cugino per quello in cui credo e per questo mi sono arrabbiata molto con lui. Cerco di contestualizzare un po’. Abbiamo una nonna che vive fuori città che per vari motivi ha tagliato tutti i rapporti con i suoi figli, cioè i nostri genitori.
Lei però ha continuato a volerci vedere quindi due/tre volte durante l’anno ci invita da lei per stare insieme. Lei è una un po’ all’antica, ma secondo me basta spiegargliele bene le cose, nulla di più, e sa veramente poco di noi, giusto quello che le raccontiamo quando ci vediamo.
Nello specifico prima di questa visita non la vedevamo da più di 2 anni, da prima dell’inizio del Covid, e nel mentre noi siamo cresciuti e cambiati. Mio cugino Michele ha pensato bene di dirmi questa cosa “per il bene di tutti”, ma io ci sono rimasta molto male.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook