“Care SpunteBlu, mi chiamo Emanuele e ho appena lasciato Sonia.. anche se davvero mi chiedo che senso abbia avuto la nostra storia e perché non mi sono fatto furbo prima!! Anzi, davvero, più che lasciarla prima non avrei proprio dovuto iniziare una storia con lei!!

Allora ho conosciuto Sonia ad una festa.. una bella ragazza, spigliata.. abbiamo iniziato a parlare e poi lei è venuta a casa mia.. la nostra storia è iniziata così!

Devo dire che sin da subito Sonia ha mostrato un lato non proprio bello della sua personalità: lei raccontava continuamente dei suoi ex, di come erano e non erano, di come e perché si erano lasciati.. ma soprattutto lei faceva paragoni continui tra me e i suoi ex!! E non sempre cose innocenti, ma cose intime che, francamente, non sarebbe il caso proprio di dire figuriamoci paragonare!!! Io ho sempre trovato questo suo comportamento offensivo e umiliante e glielo ho anche detto, ma questo non è servito a nulla, anzi: lei ha continuato come niente fosse. Secondo me non mi ha mai ascoltato: era così concentrata sul parlare che ascoltava solo se stessa!

Leggete la nostra ultima conversazione..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”