“Conoscete l’espressione “la mutanda in testa”? Indica un uomo che è praticamente lo zerbino della sua donna e fa tutto quello che gli dice.

Vi mando questa chat perché ha dell’incredibile. Questo mio amico è letteralmente lo scendiletto della sua fidanzata che è un bestione di 80 chili, alta e grossa, con le zinne allingiù. La risata più sguaiata e sgraziata che abbia mai sentito in vita mia. Comunque non solo è insomma poco carina, ma è anche una specie di arpia che se lo comanda a bacchetta.

Lui come un deficiente non capisce niente e si accolla tutto quello che lei dice, come se lei fosse la sua venere formato double.

La nostra chat è cominciata dal parlare di una serata di gruppo in cui c’erano lui, la sua immancabile ragazza, amici nostri e le cugine di un nostro amico. Eravamo tanti e nel locale c’era una musica assordante. Una di queste mitiche cugine era davvero bella con un seno così prosperoso che faceva provincia. Fortuna vuole che nel locale dove siamo andati il mio amico si siede accanto a lei, mentre tutti noi rosicavamo. Ecco da lì è partita questa allucinante conversazione e ho capito che il mio amico è indubbiamente un uomo con la mutanda in testa.

A me alla fine frega poco. Ohu se ha scelto sta tizia fatti suoi. Ma la cosa tragica è che la sua presenza si ripercuote nella nostra amicizia. Lei non lo fa più uscire con noi e a me sembra che alla lunga sta cosa non andrà bene per il mio amico. Ma vaglielo a fare capire. Vi mando la chat perché a raccontarle certe cose non ti credono. Avete amici con la mutanda in testa pure voi? Se sì, cosa gli fanno fare le simpatiche fidanzate?

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”