“Ciao, mi chiamo Flavia. E con grande dispiacere e rammarico ho deciso di inviarvi la mia storia. La invio davvero a malincuore perché non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento.

 

 

Quasi 3 anni di relazione, davvero intensa e pensavo fosse anche matura. Io e lui ci siamo conosciuti all’Università. Frequentiamo la stessa facoltà e ci siamo conosciuti durante un seminario, lui vive con i genitori.

 

 

Come sempre, alla mamma sto antipatica e al padre, a quanto pare, sto più che simpatica. Non vi dirò qui perché mi ha lasciato, sarebbe davvero surreale da credere. Leggete questi pochi screen e vi prego di dirmi se vi sembra normale oppure no.

 

 

Se davvero si può lasciare per un motivo del genere e soprattuto con quanta tranquillità e quasi a cuor leggero si prendono determinate scelte e decisioni. Forse sarò io troppo seria e sentimentale e determinate scelte come minimo si prendono di comune accordo, a maggior ragione per la motivazione che mi ha dato.

 

 

Detto questo, non credo ci sia molto altro da dire. Credo sia finito tutto in una notte, tutto l’amore è sparito nel nulla. Non ci credo, non voglio crederci e forse faccio male, ma non voglio credere al fatto che non mi ami più.

 

 

È impossibile. Se vi è capitato, ditemelo, forse riuscirei a trovare un po’ di pace o ditemi cosa potrei fare secondo voi”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”