“Ciao a tutti. Mi chiamo Carlo. Sono sposato con Gabriella da cinque anni e abbiamo un bambino di sette, che va alle scuole elementari.  Mia moglie è sempre stata molto distratta. Dimentica il bancomat al supermercato, dimentica lo sportellino della benzina aperto quando fa rifornimento all’auto, dimentica le chiavi in giro per la casa e non le trova mai.

 

Una volta ha dimenticato il bagagliaio aperto ed è partita con l’auto. In un’altra occasione sono rientrato dal lavoro e ho trovato il frigo aperto, era rimasto così dal pranzo. Insomma, è un disastro. Ma questa volta si è superata: ha dimenticato di andare a prendere nostro figlio a scuola.

 

È rimasto ad aspettare più di un’ora, finché dalla scuola non mi hanno chiamato. Io non capisco come possa essere arrivata a questo punto. Mi sono davvero incazzato. Fino ad ora ho riso di questa sua svagatezza, ma stavolta faccio fatica a passarci sopra.

 

E se dovesse capitare in situazioni più gravi? Rischia di mettere a repentaglio la vita di nostro figlio. Avete qualche consiglio da darmi?”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”