“Buonasera, il mio nome è Laura e sono sposata, mio malgrado, con Massimo. Normalmente non avrei mai mandato una mia conversazione qui, ma dopo ciò che mi è successo mi è stato consigliato da alcune amiche che commentano spesso ciò che succede agli altri e che avrebbe potuto fare al caso mio anche per far sapere a un bel po’ di persone cosa mi è capitato. 

Io ho 50 anni e, come detto, sono sposata con un uomo che ha una decina d’anni più di me e con il quale sto da ormai 20 anni, più altri 5 di fidanzamento. Non abbiamo figli, ma avrei potuto quasi dire che parte della nostra famiglia fosse la giovane Giulia, figlia di vicini di casa del piano sopra al nostro nel palazzo. 

La loro famiglia la conosciamo da quando si sono trasferiti nel condominio e abbiamo subito legato, ho visto nascere e crescere la ragazza e ora lei ha 21 anni ed è da un bel po’ che non ci si frequenta più. Non dico che siamo affezionati a lei come una figlia, ma tutto sommato è stata parte della nostra vita. 

Di recente l’ho contattata per ricevere il suo aiuto dato che volevo smascherare le scorrettezze di mio marito e, siccome sono più intelligente di quanto si pensi, ho pensato che mi avrebbe aiutata in fondo, cosa che ha fatto alla fine.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”