“Ciao lettori di spunte blu. Mi chiamo Alice e faccio la personal trainer, in più d’estate lavoro come animatrice per i bambini. Sono una ragazza piuttosto attiva e allegra, mi piace lo sport, la montagna e adoro viaggiare… Insomma  di rado mi butto giù di morale, succedeva spesso quando stavo con il mio ex Claudio, di mestiere avvocato ma di testa bambino dell’asilo per il lato relazioni…

 

E secondo me anche un con lato narcisista piuttosto pericoloso per la psiche di chi gli sta vicino. Ma non sono una psicologa, quindi mi astengo dal pronunciare diagnosi! Quello che posso dire con assoluta sicurezza è che Claudio ora non fa più parte della mia vita e e ho ritrovato l’entusiasmo di sempre, stare single non mi spaventa, anzi!!

Claudio mi ha lasciata per la tipica donna trofeo, tutta rifatta e con l’appuntamento fisso dall’estetista, praticamente si è fatta strada, come dire, “scopando” via tutte le difficoltà che ha trovato di fronte a sé.  E a proposito di questa tizia, vi scrivo perché mi è successa una cosa assurda, stentavo davvero a credere a quello che leggevo e devo assolutamente condividerla con voi.

 

All’inizio ho pensato anche che fosse uno scherzo del mio migliore amico e collega, che me ne fa di tutti i colori (ma in senso buono) … invece no, niente scherzo, a quanto pare può succedere di essere contattati dall’attuale moglie del tuo ex…

 

Io e Claudio ci siamo lasciati ormai da ben due anni, e non benissimo devo dire. Pensavo di aver chiuso con lui ogni questione, ma a quanto pare è venuto fuori che non è proprio così. Vi allego gli screenshot con quello che ho scoperto. Robe da matti!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”