“Cari amici, sono Corrado, ho 36 anni e circa sette mesi fa mi è successa una cosa alla quale avevo ormai rinunciato. Ho conosciuto una donna che mi piaceva e anche io piacevo a lei.

Cominciamo a frequentarci e tutto sembra andare abbastanza bene. Io però conduco una vita un po’ particolare e so che avrei dovuto parlargliene forse subito, ma non me la sono sentita.

Non sapevo come l’avrebbe presa.

Poi quando le cose hanno cominciato ad andare bene tra di noi…ecco, non volevo rischiare di rovinare nulla. Fino a quando però, un giorno lei mi chiama e io sono giù in garage a fare dei lavori e risponde un’altra persona.

Da quel momento ovviamente la persona che sto frequentando vuole delle spiegazioni. Giustamente si infuria, trae delle sue personali conclusioni, ma io non so come farle capire che le cose non stanno come crede… vi starete chiedendo perché mando questa chat…

Non chiedo aiuto, mando solo la chat  perché sono così confuso, che magari leggere opinioni da chi non è coinvolto potrebbe essermi d’aiuto indirettamente.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”