“Care SpunteBlu, voglio condividere uno dei motivi per cui ho lasciato il mio ragazzo! Prima di tutto mi presento: sono una ragazza di 29 anni, mi chiamo Lucia. Da un anno vivevo insieme al mio ragazzo, Matteo di 32 anni. Eravamo felici insieme e io ero molto innamorata di lui ma, da quando siamo andati a convivere, ho scoperto alcuni lati del suo carattere che proprio non mi andavano bene!! Innanzitutto mi controllava sempre e mi giudicava continuamente..
La settimana scorsa dovevamo andare ad una festa di compleanno di un amico e abbiamo finito per litigare di brutto, litigio che ha portato alla fine della nostra storia. Tutto è nato dalla mia minigonna, gonna che ho sempre messo per anni e che a lui è sempre piaciuta.. diceva sempre che mi stava bene e ero carina.. ma, ho scoperto, per lui ormai sono troppo vecchia per vestirmi così!! A 29 anni sono vecchia!!!!
Ti allego gli screenshot. Mi chiedo come ho fatto a perdere un intero anno dietro a uno così!! Che cose stupide si fanno quando si innamorati vero???!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”