“Ho deciso di mostrarvi questa mia storia perché quello che ho subito è brutto e molto spesso, troppo spesso, accadono situazioni di questo tipo e vengono ignorate, anche e soprattutto quando il protagonista, o la vittima, se così si può dire, è un uomo, come in questo caso. Mi chiamo Mario, ho 25 anni, e devo fare questa premessa. Ho conosciuto Rita qualche mese fa, entrambi single, lei molto simpatica, intelligente, e anche una bella ragazza, non posso negarlo. Io, però, ho sempre più puntato ad un’amicizia con lei, non ad altro, anche se non ho mai voluto chiudere porte, perché nella vita non si può mai sapere. Siamo usciti, appunto in amicizia, qualche volta, e poi ho avuto un’idea. Si vive una volta sola, stavamo passando insieme del tempo di qualità e personalmente ne volevo di più. Allora le ho proposto una mini vacanza a Torino, io e lei, qualche giorno, per girare la città, conoscerci meglio e stare bene insieme. Lei era un po’ stranita, ma ha accettato felice. Siamo partiti, tutto stava andando per il meglio, fino a che non è accaduta una cosa che mi ha costretto ad andarmene.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook