“Lettori di spunteblu, io sono un ragazzo di 24 anni e, a differenza di molti della mia età, ho sempre avuto la qualità di sapere con chiarezza cosa inseguire nella mia vita. Fin da piccolo mi vedevo già con la mia casa, il mio lavoro e la mia compagna.

Tutto questo è stato messo a dura prova quando ho conosciuto Arianna su una piattaforma per gaming. Simpatica, ironica e bella, Arianna mi ha completamente rapito e posso dire che non ci sarebbe per me posto per un’altra, perché lei è fantastica. Avevo sempre escluso le relazioni a distanza, ma oggigiorno bisogna ammettere che non si può pretendere che la propria anima gemella abiti sotto casa. I tempi cambiano e io ho cercato di superare il mio limite.

Dopo mesi di frequentazione online arriva il momento in cui le chiedo di vederci. È stato il momento esatto in cui tutto il castello mi è crollato addosso. Ho scoperto bugie e una parte di Arianna che non conoscevo. Le ho chiesto di dirmi come stanno veramente le cose e quello che ne è uscito mi ha lasciato spiazzato. Leggete tutto e guardate cosa mi ha proposto per la nostra relazione, lasciandomi totalmente in confusione e con la paura di perderla.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”