“Ciao lettori, vorrei farvi leggere questa chat tra me e il mio ragazzo che mi ha mandato su tutte le furie! L’idea che ormai si è fissata nella mia testa è quello di lasciarlo: mi fa molto male quando si comporta così, ma è proprio la sua mancanza di rispetto a lasciarmi senza parole ogni volta e questa è la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso.
Riconosco che siamo giovani, ma non ritengo comunque giustificabile questa sua noncuranza verso le cose. Solitamente non chiedo mai favori a Jonathan, perché per quanto sia un bravo ragazzo è un po’ pantofolaro quando si tratta di muovere qualche dito.
Costretta da un’esigenza, gli ho chiesto di poter mangiare da lui e di prepararmi il pranzo, perché abita a due passi dal mio lavoro. Non so se abbia voluto farmi questo “dispetto” con la speranza di potermi dire il suo pensiero sul mio cambio di dieta improvviso, avvenuto una settimana prima della chat. Ma trovo assurdo e incredibile come vengono ancora considerate certe scelte nel 2023. A volte sembra davvero che le persone come me che fanno certe diete vengano bullizzate solo per principio!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook