“La fidanzata di mio padre vuole vestirsi di bianco come me per il mio matrimonio. Non so come comportarmi con lei. Viaggia sempre sulla sottile linea tra essere onesta e chiara ed essere una stro** colossale.

Vi scrivo perché sono andata in confusione. Ho ragione io a chiederle di farsi da parte, di lasciarmi spazio il giorno del mio matrimonio o ha ragione lei ed è giusto che anche lei viva il suo sogno e che soprattutto mio padre sia felice e si faccia una vita insieme a lei, ora che me ne sto andando?

Mi sento infatti in colpa, ho lasciato da poco la casa di mio padre. Lascerò solo papà e mi dispiace tanto. Non voglio si senta solo. Ha solo me. E lei… Forse è giusto che si rifaccia una vita. Lei è la sua fidanzata da qualche anno. Non hanno fatto grandi progetti insieme ancora. Forse mio padre voleva solo proteggermi. Ma ora credo che le cose tra di loro andranno più spedite e io sono contenta per papà che per tantissimi anni è stato da solo, chiuso nel suo dolore per la perdita di mamma.

Non so davvero cosa fare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”