“Ciao a tutti voi di spunteblu, mi chiamo Teo, ho 27 amni e vorrei raccontarvi della mia mamma. Qualche giorno fa dovevamo andare a pranzo dai genitori della mia ragazza, Asia, per la prima volta. Mia madre non li aveva mai incontrati e io ero molto felice perché amo tanto Asia e la sua famiglia…
Il giorno prima del pranzo ho scritto a mia madre per ricordarle del nostro appuntamento e lei mi ha detto che non sarebbe venuta…
Ci sono rimasto malissimo…ho pensato a quanto sarebbe stato brutto annullare all’ultimo minuto, a cosa avrei detto ai miei suoceri…poi però ho cercato di capire le motivazioni di mia madre e mi sono reso conto di quello che stava accadendo…
Mia madre sta passando un periodo molto difficile, purtroppo sta combattendo contro un brutto mostro che le vive dentro. Sta lottando ogni giorno e la terapia è molto pesante…ma sono convinto che andrà tutto bene. Devo pensare così, altrimenti non riesco ad andare avanti nemmeno io…mia madre è una donna incredibile e io, nel mio piccolo, cerco di darle una mano ogni giorno…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook